Una voce di quelle pesanti, di quelle che fanno davvero rumore e che riguarda il centrocampista (oramai storico) del PSG, Marco Verratti.
serie a news
Inter News | Zhang valuta un colpo pazzesco a centrocampo / Raffica
E' un'indiscrezione che arriva dalla Francia, direttamente. Il calciatore è molto deluso dalle critiche ricevute da alcuni tifosi Parigini e per questo motivo, a 30 anni, vorrebbe giocare gli ultimi 5-6 anni della sua carriera rientrando in Italia. E' inutile parlare delle sue qualità, che tutti conoscono. E la notizia bomba è rappresentata dal fatto che secondo quanto viene scritto oltralpe l'Inter ci avrebbe messo gli occhi sopra.
Insieme ai nerazzurri, pure la Juve ci starebbe facendo un pensierino ma la situazione giudiziaria del club complica ogni cosa: Verratti vuole giocare in Europa. Al momento siamo alla fase embrionale di qualsiasi discorso. Il giocatore ha un contratto fino al 2026, vale 50 milioni di euro. Ma - come detto - ora ci sarebbe la volontà di tornare in Italia. E di salutare Parigi. L'Inter lo ha capito e potrebbe far gioco proprio sulla voglia del calciatore, che starebbe spingendo per dire addio. Di che colpo clamoroso sarebbe, non abbiamo bisogno di parlare. Marotta, ha già acceso i motori e nuovi aggiornamenti sono previsti nel mese di giugno. Detto questo, sempre parlando di futuro, attenzione: noi abbiamo immaginato come potrebbe essere la formazione da sogno che l'Inter vorrebbe provare a costruire per il 2024 <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA