Qualche voce è arrivata in queste ore rispetto alla possibilità per cui l'Inter possa andare a pescare il nome di Milinkovic-Savic dalla Lazio, da cui il giocatore è in uscita.
serie a news
Inter News | Zhang valuta un colpo pazzesco a centrocampo / Raffica
Milinkovic è un pallino di Marotta
Sergej sembra aver mollato definitivamente la presa, sapendo di dover andare via. Il suo modo di stare in campo sta irritando i tifosi biancocelesti ma tutti sanno che il suo valore è indiscutibile. Lo sa bene pure Marotta che lo segue da tantissimo tempo e che vorrebbe tornare alla carica.
Le ultime notizie ci dicono che l'Inter, un tentativo potrebbe anche farlo. Le cifre sono bassissime rispetto al passato. Dai 100 milioni di euro di cui s'è sempre parlato, oggi siamo scesi a circa 30 milioni di euro, visto che il giocatore è ad 1 anno dalla scadenza del contratto. All'Inter piace, lo abbiamo detto. Ma allo stesso modo vi diciamo che ora come ora le possibilità di vederlo in nerazzurro il prossimo anno, sono comunque molto basse. E ora, chiudiamo la nostra raffica con l'ultima notizia del giorno. La più grossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA