serie a news

Inter News | Dopo i 3 punti contro lo Sheriff, arrivano altre grandi notizie!

redazionecittaceleste

Partiamo da quanto anticipato: finalmente, dopo dieci anni l’Inter intravede gli ottavi di Champions. Per trovare l’ultima volta dei nerazzurri tra le migliori sedici, infatti, bisogna risalire addirittura alla stagione 2011/2012. Grande risultato di Inzaghi, che può superare così in un passo sia Conte che Spalletti: negli ultimi tre anni, infatti, i nerazzurri si sono sempre fermati ai gironi. 

Motivo di prestigio per la squadra, che senza dubbio può ricevere una fondamentale iniezione di fiducia. Ma, soprattutto, motivo di gioia per le casse del club. Con il passaggio agli ottavi, infatti, all’Inter arriverebbe un assegno da 20/25 milioni di euro.

L’ultimo punto, allora, ne è una diretta conseguenza. Con gli ottavi, infatti, Marotta sarebbe giustificato a tentare uno sforzo in più, già a partire da gennaio. Come Cittaceleste.it vi sta raccontando da settimane, Inzaghi ha chiesto almeno un colpo in difesa e uno in attacco. E i nomi non mancano, da Izzo e Bremer a Belotti, Raspadori e Adeyemi. Ma l’assegno in arrivo potrebbe portare anche novità sulle fasce, si pensi a Lazzari, o a centrocampo, con Thorsby, van de Beek e Zakaria sempre nel mirino. Tanti nomi, è vero, ma da questo momento sognare non è più vietato. In tutto questo, attenzione perché nella notte sono arrivati degli importanti aggiornamenti di mercato sull'Inter <<<