- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Il calciomercato ha aperto ufficialmente i battenti e Beppe Marotta che è passato dall’essere l’AD dell’Inter ad esserne il presidente, sembra - come era ovvio - non aver cambiato il suo “modus-operandi” circa la compravendita dei calciatori. Lo diciamo nella misura in cui le sue mosse sembrano essere sempre atte a vendere e comprare, provando a tenere in ordine i conti per la gioia di Oaktree e delle casse dei nerazzurri. Ed è questo quello che sta accadendo anche quest’estate, in cui le novità sembrano essere parecchie su tutti i fronti. Nello specifico, in queste ore stanno circolando delle voci molto interessanti sul fronte legato agli svincolati.
L’Inter ha già preso Zielinski e Taremi e lo stesso possiamo dire per Josip Martinez, che pure vestirà la maglia nerazzurra da qui a breve. In tutto ciò, però, Marotta e Ausilio continuano a scandagliare il mercato. E secondo le ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto, ci sarebbe la volontà assoluta di non perdere di vista delle potenziali occasioni che potrebbero tornare utili più che mai alla rosa di Simone Inzaghi.
Proprio in tema di “possibili occasioni” l’Inter si starebbe muovendo con grande attenzione, mettendo nel mirino 3 nomi che costerebbero zero euro di cartellino e a cui andrebbe pagato “solamente” l’ingaggio: ecco di chi stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA