- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Se in casa Inter c’è un uomo che merita di vedere il suo volto sulla copertina dell’estate, quello è sicuramente Beppe Marotta. A prescindere dagli inevitabili addii, il lavoro svolto dall’ad nerazzurro è stato sicuramente molto importante per assicurare a Inzaghi una squadra all’altezza delle aspettative.
Oltre Marotta, però, non vanno dimenticati gli altri dirigenti: dal ds Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin fino al direttore del settore giovanile RobertoSamaden. Sono loro gli artefici delle fortune nerazzurre degli ultimi anni, sia a livello di scelte di mercato che a livello di gestione societaria.
L’intero reparto dirigenziale dell’area sportiva, quindi, rappresenta anche il vero simbolo della continuità del progetto Inter, da Conte fino a Inzaghi. Ne è consapevole sicuramente il presidente nerazzurro Zhang, che in estate ha imposto pesanti condizioni di gestione mettendo alla prova i quattro dirigenti. E che allo stesso tempo però è rimasto assolutamente soddisfatto dal lavoro svolto. E, proprio in merito alla dirigenza, arrivano ulteriori conferme su una decisione ormai presa dal presidente nerazzurro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA