Marotta e colleghi sono già al lavoro per portare a termine le trattative per i rinnovi di diversi pilastri della rosa nerazzurra. Ma, allo stesso tempo, devono iniziare a pensare anche al proprio futuro: sia l’ad dell’Inter che Ausilio, Baccin e Samaden hanno infatti il contratto in scadenza a giugno 2022.
serie a news
Inter News / Zhang scatenato: ha fatto una promessa a Marotta
Come Cittaceleste già vi aveva raccontato, però, il futuro dei quattro dirigenti non sembra essere in dubbio. Zhang, infatti, non ha alcuna intenzione di perderli tra nove mesi. Secondo Tuttosport, il presidente nerazzurro avrebbe promesso a giugno, prima di tornare in Cina, il rinnovo a Marotta, Ausilio, Baccin e Samaden. Un ulteriore anno o, più probabilmente, due in nerazzurro per confermarsi ai massimi livelli in Italia e sognare traguardi importanti anche in Europa.
Proprio per questo comune obiettivo, allora, probabilmente prima della firma Marotta e colleghi chiederanno garanzie tecniche al presidente dell’Inter. Per continuare il rapporto, quindi, sarà fondamentale che la società escluda pressioni, a gennaio o in estate, per la cessione di pezzi pregiati della rosa nerazzurra. Ma Zhang ha promesso il rinnovo e non sembra intenzionato a perdere la sua dirigenza. La sensazione, quindi, è che il matrimonio continuerà ancora. Nel frattempo occhio, perché c'è una grossa conferma: offerta ufficiale! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA