Ormai un grande classico del gennaio di Coppa Italia: le difficoltà dell'Inter nel primo turno. Una gara che si è evoluta sulla falsa riga di quella dello scorso anno contro l'Empoli con il pari arrivato in extremis e il gol vittoria solo ai supplementari. Dopo la spavento dell'eliminazione l'Inter comunque p riuscita a strappare il pass per i quarti diCoppa Italia. Ora attesa per scoprire quale sarà la prossima avversaria che uscirà dalla sfida tra Atalanta e Spezia. Oggi in campo invece l'altra milanese: il Milan, alle 21, affronterà il Torino di Juric voglioso di replicare il successo già ottenuto in campionato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a news
Serie A, Inter prima qualificata ai quarti di Coppa Italia. Oggi l’altra milanese
Un gol al minuto 110 di Francesco Acerbi permette all'Inter di Inzaghi di staccare il pass per i quarti di Coppa Italia. Oggi tocca al Milan
Non si ferma comunque la Coppa Italia che invece domani vedrà due partite: Fiorentina-Sampdoria (ore 18:00) e Roma-Genoa (ore 21:00). Appuntamento poi per la prossima settimana con gli altri quattro ottavi in programma. Si partirà da Napoli con la sfida tra i partenopei e la Cremonese, in programma martedì 17 alle ore 21. Il quadro si chiuderà con le tre sfide in programma giovedì19: Atalanta-Spezia (ore 15:00), Lazio-Bologna (ore 18:00) e Juventus-Monza (ore 21:00). Comincia a scaldarsi quindi la Coppa Italia con l'Inter di Simone Inzaghi che vuole difendere il titolo vinto lo scorso anno. I quarti di finale partiranno il prossimo 31 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA