serie a news

Inter News / Pistocchi sgancia il siluro: “L’entourage di Lautaro…”

redazionecittaceleste

A riportare l'indiscrezione è Maurizio Pistocchi che attraverso il suo profilo twitter, in queste ore, parla molto chiaramente dell'argomento.

Secondo quanto viene riportato dal giornalista infatti, questo altissimo numero di sostituzioni da parte di Simone Inzaghi ai danni di Lautaro Martinez, non sarebbe stato preso particolarmente bene da chi gestisce gli interessi del calciatore. Nel senso che a quanto pare, il numero di cambi sarebbe ritenuto eccessivo. A noi, tuttavia, pare evidente che se un tecnico fa delle scelte, le fa per l'interesse comune della squadra. E allora, sarebbe bene che ognuno si mettesse in discussione.

Rispetto al mercato, è inutile parlarne adesso. Lautaro ha un contratto con l'Inter ma è anche vero che in questi mesi non sono mancate le voci che parlavano di un possibile addio in estate. Quello che accadrà lo staremo a vedere ma di sicuro, all'inter, in questo momento tutto serve tranne che le polemiche. Da parte dei calciatori, dell'ambiente e di qualsiasi entourage di questo o quel giocatore. Nel frattempo, al termine della partita contro il Liverpool, sono uscite le nostre pagelle ignoranti: "C'è una cosa che nessuno dirà" <<<