serie a news

Inter News | Piazza pulita: “Loro andranno via al 95%!”

Oggi andremo a fare il punto della situazione per quanto riguarda la lista delle cessioni: ecco nomi e percentuali

redazionecittaceleste

Marotta e la lista degli addii

Situazione da aggiornare, situazione su cui fare il punto dopo qualche settimana. L'ultima volta che abbiamo parlato della lista delle cessioni in casa Inter, abbiamo visto realizzarsi almeno il 90% delle cose che avevamo previsto. E le indiscrezioni che stiamo raccogliendo in questi ultimi giorni ci raccontano delle novità abbastanza interessanti rispetto proprio a quello che potrebbe accadere (ancora) nelle prossime sessioni di affari, a partire da quella di gennaio.

Per questo motivo, vogliamo fare nuovamente il punto della situazione parlando di tutto quello che è importante. L'Inter vuole cambiare pelle e lo vuole fare rinforzando la rosa. Provando a trattenere chi vuole andare via (ma che la società ritiene importante) e lasciando partire chi invece si ritiene poco calzante al progetto targato Simone Inzaghi.

Nella nostra carrellata di nomi, inizieremo da chi ha una probabilità di addio più bassa, andando via via verso i calciatori che probabilmente saluteranno appena sarà possibile. Senza perdere tempo, iniziamo subito con il primo nome <<<