serie a news

Inter News, oltre a Pellegrini… Marotta valuta un altro colpo clamoroso

Stefania Palminteri Redattore 

L'Inter vuole provarci: costruire una grande rosa significa prima di ogni cosa mettere a disposizione del tecnico dei giocatori forti. Ed è per questo che nasce l'idea molto netta, di provare a prendere Pellegrini. Il centrocampista della Roma che in giallorosso ha raggiunto anche la Nazionale e che evidentemente, ora, deve cambiare aria. L'Inter lo ha preso in considerazione per la prossima stagione. Le possibilità di vederlo a Milano sono altissime. Insieme a lui, c'è pure Bijol: che può arrivare a gennaio. Ma il colpo più grosso sarebbe rappresentato da un altro nome da 30 milioni.

Secondo quanto viene scritto, Hien sarebbe finito nel mirino di Marotta. Il calciatore dell'Atalanta che vale 30 milioni di euro, potrebbe essere il colpo principale per la difesa che verrà. Quello che succederà lo staremo a vedere, ovviamente. Ma l'idea di prendere un calciatore così forte, ovviamente, non fa che ben sperare i tifosi nerazzurri. Detto questo, sempre parlando di Inter, occhio: sulla lista dei nerazzurri ci sono anche altri nomi pesantissimi che sono usciti fuori in queste ore: ecco di chi si tratta <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. L'Immagine è soggetta a Copyrighy Getty Images. Utilizzarla senza regolare abbonamento comporterà l'immediata segnalazione.