- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
In casa Inter si guarda con grande interesse a quelle che potrebbero essere le mosse in vista della prossima stagione che - ve lo assicuriamo - sarà bollente. Ancor prima dell'inizio del campionato, infatti, l'Inter sarà al centro di una sessione di calciomercato a dir poco pesante con diverse questioni che dovranno essere portate a termine sia per quanto riguarda le cessioni sia per ciò che concerne i colpi in entrata. In questo senso c'è davvero poco da aver dubbi: Beppe Marotta sembra essere assolutamente pronto a tentare un assalto ad almeno 4-5 colpi alcuni dei quali potrebbero essere portati a casa senza troppe difficoltà.
Due sono già dei colpi fatti, praticamente chiusi. Il riferimento va a Zielinski e Taremi che il prossimo anno salvo colpi di scena che non ci aspettiamo, vestiranno la maglia nerazzurra. Bravissima è stata l'Inter ad affondare il colpo strappandoli a ogni genere di concorrenza. Ma c'è di più.
Nei piani dell'Inter, infatti, ci sarebbe l'assoluta e totale volontà di provare a chiudere anche altri colpi con la stessa strategia. Ossia provando ad anticipare la concorrenza e dunque evitando di scontrarsi con altri club che potrebbero pescare questo o quel nome a zero. Del mercato dell'Inter ha parlato Alfredo Pedullà, ecco cosa ha detto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA