In casa Inter si guarda con grande interesse a quelle che potrebbero essere le mosse in vista della prossima stagione che - ve lo assicuriamo - sarà bollente. Ancor prima dell'inizio del campionato, infatti, l'Inter sarà al centro di una sessione di calciomercato a dir poco pesante con diverse questioni che dovranno essere portate a termine sia per quanto riguarda le cessioni sia per ciò che concerne i colpi in entrata. In questo senso c'è davvero poco da aver dubbi: Beppe Marotta sembra essere assolutamente pronto a tentare un assalto ad almeno 4-5 colpi alcuni dei quali potrebbero essere portati a casa senza troppe difficoltà.
serie a news
Inter News / Pedullà fa volare i tifosi: “170 milioni di euro per…”
Il noto esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda le mosse dei nerazzurri
Il calciomercato dell'Inter sarà bollente
Due sono già dei colpi fatti, praticamente chiusi. Il riferimento va a Zielinski e Taremi che il prossimo anno salvo colpi di scena che non ci aspettiamo, vestiranno la maglia nerazzurra. Bravissima è stata l'Inter ad affondare il colpo strappandoli a ogni genere di concorrenza. Ma c'è di più.
Nei piani dell'Inter, infatti, ci sarebbe l'assoluta e totale volontà di provare a chiudere anche altri colpi con la stessa strategia. Ossia provando ad anticipare la concorrenza e dunque evitando di scontrarsi con altri club che potrebbero pescare questo o quel nome a zero. Del mercato dell'Inter ha parlato Alfredo Pedullà, ecco cosa ha detto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA