serie a news

Inter News / Dopo il derby Pedullà sgancia la bomba e fa impazzire i tifosi

Quanto accaduto nella sessione di calciomercato estiva lo abbiamo visto tutti. L'Inter s'è mossa e c'è da dire che non sono mancate le polemiche anche rispetto al tipo di acquisti portati a casa da Beppe Marotta e Piero Ausilio. In questo senso, una frase specifica ha fatto molto parlare in questi giorni.

E' quella di Ivan Zazzaroni, il direttore del Corriere dello Sport - nonché opinionista di Ballando con le Stelle - che parlando delle mosse portate a termine dai nerazzurri in tema di mercato aveva dichiarato che dovendo fare di necessità virtù, Marotta aveva costruito una RSA. Dunque, una rosa di calciatori forse troppo vecchi. A rispondergli, ci ha pensato proprio Pedullà con qualche giorno di ritardo.

Il noto giornalista esperto di mercato ha postato su Twitter una foto delle parole di Zazzaroni commentando così la cosa:  "No dai, i giornalisti non devono offendere… Importante è che ne capiscano". Un siluro in piena regola, che dopo la manita dell'Inter al Milan fa ancora più rumore. Come a dire: non ci capisci niente, o qualcosa di molto simile. Inutile dire che i commenti dei tifosi in risposta a questo tweet si sono sprecati. Tutti, ovviamente, a supporto di Pedullà. Che è stato capace di ripescare quelle parole e di far notare come forse, fossero state semplicemente sbagliate e senza senso. E attenzione, in chiave Inter è arrivata una notizia da brividi: "Offerta ufficiale da 240 milioni di euro" <<<