serie a news

Inter News / Pedullà sgancia la bomba: “Hanno comprato…”

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le parole di chi ha detto che Pavard è stato strapagato o qualcosa di molto simile. Il riferimento era rispetto alla cifra spesa dai nerazzurri per questo colpo in difesa. Su cui si è voluto esprimere pure Pedullà.

Il noto esperto di calciomercato ha voluto rispondere a Ivan Zazzaroni, appunto. E lo ha fatto con queste parole, sganciando un vero e proprio missile contro le parole espresse dal direttore del Corriere dello Sport. Che secondo Pedullà avrebbe sbagliato completamente tutto.

Alfredo Pedullà sull'Inter

"Nelle ultime 48 ore abbiamo ascoltato anche questa: Pavard è un giocatore sopravvalutato, soprattutto strapagato. L’ha detto chi resta al suo posto dopo aver bucato tutti gli altri numeri, da almeno 5 anni, e non ci riferiamo certo al cartellino di Pavard. Ora, che Pavard sia costato tanto per il fatto di essere a meno di un anno dalla scadenza, non ci sono dubbi. Ma conoscendo il Bayern non sarebbe stato possibile fare diversamente. Che non valga 30 milioni a passa un difensore di 27 anni e del suo valore sono considerazioni che lasciamo agli incompetenti in preda a crisi esistenziali (voce del verbo “rosicare”) di ogni tipo. La colpa non è di chi dice certe cose, ma di chi gliele fa dire. E soprattutto di chi le ascolta". Una risposta fulminante che sicuramente sarà piaciuta a molti - se non tutti - i tifosi dell'Inter. Detto questo, dopo la partita contro il Sassuolo in casa Inter è scoppiato un terremoto: "Dicono che Inzaghi..." <<<