- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Il modus operandi di fare calciomercato, da parte di Beppe Marotta non è cambiato con il passaggio da AD a Presidente. E menomale per l’Inter. Oaktree gli ha affidato il compito di tenere alte le ambizioni e allo stesso tempo anche di costruire una squadra che sia basata sui calciatori forti e giovani e non sugli ultra-trentenni. Marotta insieme ad Ausilio, sta lavorando proprio in questa direzione. Ed è a questo proposito che in questi giorni stanno arrivando gli aggiornamenti più importanti.
Abbiamo visto come l’Inter abbia praticamente rifiutato la possibilità di riprendere Cancelo (che pure non è l’ultimo arrivato) e come Oaktree si sia opposta a gente come Hermoso e Rodriguez, prediligendo - laddove possibile - calciatori più giovani come potrebbe essere Cabal, tanto per fare un nome. Ma in tutto questo, qual è il pensiero di Simone Inzaghi?
Se possibile le sue idee sono molto più vicine a quelle della proprietà. Tanto che terrebbe volentieri Valentin Carboni, tanto per intenderci. Ma rispetto a quella che è la visione di Simone Inzaghi, è Alfredo Pedullà che ha svelato qualche minuto fa una notizia che stava circolando da qualche giorno e che secondo noi ha del clamoroso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA