- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter stravince contro la Salernitana e si lancia in maniera assolutamente convincente in chiave Scudetto. La squadra nerazzurra sembra migliorare giorno dopo giorno e questo al di là dell'avversario che si trova davanti. E' molto chiaro quello che sta accadendo: Simone Inzaghi sta riuscendo laddove in pochissimi erano riusciti.
Non parliamo solo di vincere ma anche di giocare. Su una cosa sono tutti concordi: l'Inter targata Inzaghi è una vera e propria orchestra che suona una sinfonia da brividi ogni volta che fa circolare il pallone. Se ne sono accorti i tifosi, se ne sono accorti gli addetti ai lavori. E soprattutto, se ne è accorta la società.
Steven Zhang sembra essere particolarmente soddisfatto e Marotta, artefice della scelta legata a Inzaghi, si lecca i baffi e si sfrega le mani: non ha sbagliato neppure questo colpo. Ma su quanto sta accadendo va fatta senza dubbio un'analisi in più. Ecco perché bisogna leggere le parole di Pedullà. Per capire forse meglio, qualcosa che non tutti stanno capendo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA