Il noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Sportitalia. E ha parlato molto chiaro: "Sull'Inter devo dire che sarebbe sbagliato fare paragoni con l'anno precedente. Questa è l'Inter di Simone Inzaghi e basta. Va detto che rispetto a Conte sei andato avanti in Champions, anche se poi nel sorteggio sei stato sfortunato. E non è vero che Inzaghi ha ereditato qualcosa da Conte. Assolutamente".
serie a news
Inter News, Pedullà parla chiaro: “Succede una cosa miracolosa”
"Non hai Hakimi, Eriksen e Lukaku. Ossia: è cambiata la trave portante di tutta la squadra. Ecco perché io dico che ci sono dei meriti assolutamente chiari di Simone Inzaghi. Senza nessun confronto o parallelo".
"Io dico che quello che sta accadendo in casa Inter, è una cosa "miracolosa" soprattutto per il rapporto qualità-tempo. Il tempo non c'era a disposizione. E Inzaghi sta comunque riuscendo ad ottenere risultati. Quando Hakimi è andato via, di sicuro all'Inter non pensavano di perdere pure Lukaku. Visto che è andato via ad agosto e non a maggio. Inzaghi, diciamolo molto chiaramente, ha fatto un capolavoro". Insomma, nella chiave di lettura di Pedullà, Inzaghi non ha niente da dire a uno come Conte. Sta facendo tutto da solo. Potenzialmente, con armi meno affilate di quelle dell'ex tecnico. E ci sta riuscendo in maniera spettacolare. Intanto, Antonio Conte ha fatto una telefonata che potrebbe cambiare il mercato interista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA