- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
L'Inter del prossimo anno sarà forte, secondo alcuni fortissima. In questo senso possiamo tranquillamente dire che le novità in questa sessione di calciomercato non sono finite e in questi giorni stanno arrivando indiscrezioni da ogni dove che raccontano di come Beppe Marotta possa muovere dei passi piuttosto significativi in direzioni ancora sconosciute agli addetti ai lavori. Per fare chiarezza su tutto quello che potrebbe accadere, abbiamo raccolto quelle che sono le dichiarazioni di Alfredo Pedullà.
Il noto esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione su diverse questioni. Sia per quel che concerne i colpi in entrata, sia per ciò che riguarda quelli in uscita. Tanto per iniziare facciamo il punto su un argomento piuttosto caldo che riguarda un colpo a cui l'Inter starebbe lavorando da tempo.
Serve un rinforzo in difesa: questo lo hanno capito tutti. Pedullà ne parla sul suo canale Youtube: "La priorità dell'Inter in questo momento è un colpo in difesa. Ovviamente è una questione molto importante ma non si vuole agire con grande fretta, anzi. Marotta e Ausilio si stanno muovendo con calma. Posso dirvi che sicuramente Kiwior è uno dei nomi in lista, ma può arrivare solo alle condizioni dell'Arsenal. L'Inter dovrebbe finanziare l'operazione in prestito con diritto di riscatto che l'Arsenal vorrebbe però trasformare in obbligo". La questione, rimane assolutamente aperta. Ma c'è di più. Pedullà parla anche di un altro nome che potrebbe ribaltare il mercato interista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA