- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Momento importante e complicato allo stesso tempo in casa Inter. Le prossime partite saranno fondamentali per provare fino alla fine a lottare per lo scudetto. Non c'è molto da dire, in questo senso. Marotta ha parlato chiaro qualche settimana fa: l'obiettivo è la vittoria del tricolore, altro che piazzamento in Champions. Quello, sarebbe un vero e proprio fallimento. Di questo sono certi tutti, forse pure i tifosi che intanto si preparano ad una partita importantissima, come quella contro i bianconeri.
Di fatto, l'enorme calo avuto dall'Inter nelle ultime giornate di campionato è responsabilità - senza dubbio - di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha spesso e volentieri sbagliato le scelte nei cambi ma soprattutto, ha mostrato di non avere piani B a fronte di assenze importanti, come ad esempio quella di Brozovic.
E allora ora sono parecchi a domandarsi quale potrebbe essere il futuro della panchina dell'Inter. Ne abbiamo già parlato ieri ma in queste ore sono arrivate anche le considerazioni di Alfredo Pedullà, che sicuramente sono significative <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA