Nel corso di Sportitalia Mercato, l'esperto ha fatto il punto della situazione. "Personalmente credo che queste due settimane senza calcio siano servite a Simone Inzaghi per rimodulare e per meditare. Noi come sapete lo abbiamo elogiato, visto che ha fatto benissimo inizialmente. Gli errori ci stanno, uno può sbagliare e ci mancherebbe. Ma che cosa può giustificare questo tracollo che abbiamo visto? E' una cosa francamente inconcepibile, che non si riesce a comprendere. Io spero che Inzaghi abbia lavorato per ridare brillantezza alla squadra".
serie a news
Inter News | Zhang manda via Inzaghi? Pedullà: “Da quello che so…”
Poi, Pedullà parla di quello che potrebbe accadere nel prossimo futuro:"Se perde con i bianconeri? Non so se in quel caso la panchina di Inzaghi sarebbe in bilico. Sicuramente, però, questa cosa andrebbe discussa passo dopo passo. Questo è quello che so io".
E' ovvio, infatti, che una decisione "definitiva" non potrà essere presa dopo una partita specifica. Ma al termine di un percorso. Ed è ovvio che, nel caso in cui dovesse arrivare un risultato negativo contro la Vecchia Signora, la posizione del tecnico non sarebbe più solida come ad inizio anno. Visti anche gli ultimi risultati, tutto tranne che soddisfacenti. Nel frattempo, grande attenzione: Marotta - parlando di mercato - starebbe lavorando ad un colpo da urlo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA