Paulo Dybala è senza dubbio al centro del calciomercato dell'Inter. Ne ha parlato in maniera importante la Gazzetta dello Sport ma più in generale, tutti sanno del grande rapporto che c'è fra Marotta ed il calciatore. Con il deteriorarsi dei rapporti fra calciatore e Vecchia Signora (il rinnovo non dovrebbe arrivare) l'addio sembra sempre più vicino.
serie a news
Inter News | Doccia fredda, Pedullà gela tutti: “Da quello che so io…”
Ma secondo Pedullà, l'Inter, non è un'opzione: "Io da quello che so, non ho riscontri sulla possibilità di un suo passaggio in nerazzurro". Parlando a Sportitalia, Pedullà prosegue: "Non lo so: dove potrebbe giocare in un 3-5-2 con Lautaro Martinez? L'Inter ha iniziato una politica di non sforamento e per questo, sia a Lautaro che a Brozovic, concederà al massimo 6 milioni di euro. Lautaro è l'attaccante titolare dell'argentina, Dybala è il suo vice in Nazionale. Dunque per me, Dybala all'Inter è "no" per 326 motivi".
Come andrà a finire lo staremo a vedere. Da quello che risulta a noi, infatti, qualche possibilità c'è e come. Ovvio che prima di tutto, servirà capire se la rottura con i bianconeri sia totale o rimarginabile. E questo, si scoprirà nei prossimi giorni. Nel frattempo occhio, perché nella notte sono arrivate per l'Inter ben due notizie da paura riguardanti il mercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA