Non è affatto un segreto che Dybala rappresenti il vero e proprio sogno nel cassetto di Marotta. L'ad nerazzurro sogna infatti di riabbracciarlo all’Inter dopo il periodo passato insieme in bianconero. E allora, sul proprio sito, Alfredo Pedullà è intervenuto dando un aggiornamento fondamentale.
serie a news
News Inter | Pedullà: “Dybala ha deciso”, Di Marzio: “Inzaghi nei piani”
Tante le voci che si sono sovrapposte negli ultimi giorni sul destino dell’argentino. Pedullà, però, ha le idee chiare. “Noi pensiamo che Paulo Dybala sia libero di andare dove gli pare (sicuramente non al Borussia Dortmund) e che non abbia bisogno di patetici consigli sulle scelte da fare” scrive il giornalista. Che poi spiega quali siano i piani attuali dell’argentino. “Ripetiamo quello che sosteniamo da circa un mese: la Joya ha deciso di aspettare l’Inter, con gradimento assoluto”. E le altre squadre?
Lo spiega ancora Pedullà: “E proprio per questo motivo ha detto no a tutti quelli che ci hanno provato, facendogli proposte anche importanti”. Tutto fatto, quindi? Ancora no: “Arriveranno presto i giorni per andare nel dettaglio - sostiene il giornalista - ma la posizione di Paulo oggi è chiara”. Insomma, per una fumata bianca ci sarà ancora da lavorare. Ma Dybala aspetta l’Inter e Marotta può davvero fare il colpaccio. Ma non è finita. Poco fa è arrivata una notizia pesantissima: Suning sta per vendere tutto quanto? <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA