Non ci sono dubbi rispetto al fatto che la vittoria dell'Inter in Coppa Italia abbia dato fastidio a molti. Moltissimi. Il secondo trofeo stagionale se lo sono portati a casa i nerazzurri e questo, ovviamente, ha infastidito molti. A partire da chi era in campo o in panchina, dall'altra parte rispetto all'Inter. Il nervosismo s'è visto bene quando per ben due volte sono scoppiate delle risse più o meno colorate e colorite, che le telecamere di tutto il mondo hanno ripreso, almeno in parte. In questo senso, da qualche ora si parla della frase pronunciata da Allegri secondo cui qualcuno gli avrebbe dato una pedata.
serie a news
News Inter | Ecco chi avrebbe dato una pedata ad Allegri
Chi ha dato una pedata ad Allegri durante la finale di Coppa Italia? Il Corriere della Sera fa qualche ipotesi
Secondo le parole del tecnico bianconero, si tratterebbe di un calciatore. Non ci sono prove di nessun tipo. Solo le parole del tecnico. E ovviamente, i testimoni che erano presenti sul posto nel preciso momento. Comunque, niente di sicuro e ufficiale. Stando a quello che scrive Corriere.it in queste ore, però, alcuni sospetti starebbero ricadendo su Lautaro Martinez, fra i più "attivi" durante le due risse avvenute a bordocampo a partita in corso. Assolutamente niente di sicuro, comunque. Ma adesso, cosa succederà?
Ve lo diciamo noi. Non date retta a tutte le balle che stanno scrivendo qui e là. Non ci sono prove di nessun tipo. Solo supposizioni e poco più. Ma niente di niente che possa provare davvero quello che è accaduto. L'unico fatto, infatti, è rappresentato dall'espulsione del tecnico bianconero. Il resto, rimangono frottole e chiacchiere. Per buona pace di chi racconta di possibili squalifiche o robe simili. Non accadrà nulla di tutto questo. L'Inter ha vinto la Coppa Italia, i bianconeri hanno preso quattro pappine e la Coppa è già in bacheca ad Appiano Gentile. Fine. Anzi no, perché parlando di mercato, per l'Inter, arrivano novità molto molto pesanti: c'è la stretta di mano, primo colpo vicinissimo! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA