serie a news

L’Inter osserva attentamente 5 giocatori dell’Atletico Madrid / News

redazionecittaceleste

E lui, sarebbe l'ultimo della lista che potrebbe seriamente finire sul mercato dell'Atletico. Come avete capito, non stiamo parlando di calciatori di secondo livello. Tutt'altro. A quanto pare l'Inter li starebbe osservando tutti abbastanza da vicino considerando che da Lemar a De Paul, sono più o meno tutti nomi che già in passato sono stati accostati all'Inter. Tra questi, uno dei nomi più "abbordabili" è senza dubbio quello di Lemar. Trequartista, 26 anni, con il contratto in scadenza nel 2023. Significa che a gennaio, l'Inter potrebbe assicurarselo a cifre ridicole. Il suo valore supera i 30 milioni di euro ma come detto, poiché da febbraio potrebbe partire gratis, a gennaio potrebbe rappresentare un colpo di quelli importanti a cifre contenute. Anche se - ovviamente - ci sarebbe da capire come potrebbe andare ad integrarsi all'interno del modulo di Inzaghi.

E De Paul? Le sue prestazioni non sono decollate con l'Atletico. Quest'anno, mediamente, gioca 47 minuti a partita. Insomma: è tutto, tranne che un titolarissimo. Ha 28 anni e potrebbe seriamente spingere per la cessione. Lui - a differenza di Lemar - è però legato con un contratto agli Spagnoli gino al 2026 e questo renderebbe ogni cosa più complessa. Discorso simile per Felix (che pure piace moltissimo ai nerazzurri) ma che ha un costo che supera i 70 milioni e che è dunque irrealistico, un po' come Carrasco.

Occhio, infine, al discorso legato ad Angel Correa. Su di lui sono diverse le indiscrezioni che raccontano di come a Marotta non dispiaccia per niente. Nelle scorse settimane è stato accostato all'Inter. Ma per ora, siamo alle chiacchiere. L'unica cosa certa è rappresentata dal fatto che ogni occasione buona è da cogliere, in pieno stile Marottiano. E in casa Atletico - come avete visto - di occasioni ce ne sono diverse. Detto questo, parlando sempre di Inter, ecco chi potrebbe arrivare al posto di Lukaku il prossimo anno <<<