serie a news

Inter News / Franco Ordine avvisa i tifosi: “Succederà fra 5 anni”

redazionecittaceleste

Senza perdere altro tempo, andiamo subito a scoprire le parole di Franco Ordine. Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, il noto giornalista ha esordito presentando l’imminente stracittadina meneghina. Ma, poi, ha spostato l’attenzione su un’altra questione ben più a lungo termine. Quella del futuro della società nerazzurra, scenario non esattamente roseo e tutt’altro che risolto in estate dalle due cessioni di lusso.

D’altra parte - ha detto infatti Franco Ordine - l’Inter non si sarebbe potuta iscrivere al campionato se la società non avesse venduto Lukaku e Hakimi”. Ma, almeno la scorsa estate, secondo Ordine non c’è mai stato un serio rischio per la società meneghina. “Soltanto persone impreparate - ha spiegato - potevano pensare che in estate potesse succedere una tragedia intorno all’Inter”. Risolto questo dettaglio, allora, rimane ancora tutto da decifrare quello che sarà il futuro e, anche in questo caso, il pensiero è chiaro.

Beppe Marotta adesso - spiega Ordine - è riuscito a sistemare i conti per poter resistere ancora un altro anno. Però ci sarà bisogno di iniziare a cercare un nuovo acquirente”. Questo il pensiero del noto giornalista, anche in base agli sviluppi sul piano finanziario. “L’Inter ha appena rinegoziato un bond 415 milioni, con un tasso da 30% ogni cinque anni. Come si può essere tranquilli così?”. La strada, secondo Franco Ordine, appare insomma quanto mai segnata. Il giornalista, infatti, conclude lapidariamente: “Tra cinque anni Steven Zhang andrà via e ci sarà un’altra proprietà”. Ma intanto, Beppe Marotta è scatenato. Un colpo sarebbe già fatto per l'anno prossimo: "Arriva al 99%" <<<