- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Il calciomercato dell’Inter è vivo. Sia per quel che riguarda le entrate, sia per quel che riguarda le uscite. Ve lo avevamo detto: non ci sarebbe stato bisogno di attendere Luglio o Agosto perché qualcosa iniziasse a muoversi. E se questo è accaduto con Zielinski e Taremi in entrata, lo stesso sta succedendo anche con le possibili uscite. In questo senso, ovviamente, a far parlare nelle ultime ore sono state le voci relative a Calhanoglu.
Noi ve lo avevamo riportato con qualche giorno di anticipo: le conferme sono arrivate. Il Bayern ha inserito il Turco all’interno di una lista di nomi e lo stesso calciatore - come ovvio - sarebbe informato dell’interessamento. Marotta ha le idee chiare: il suo cartellino vale 70 milioni di euro. Ma il colpo di scena, sarebbe rappresentato ora dalle richieste del giocatore stesso.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Calhanoglu - vista l’offerta in arrivo del Bayern - vorrebbe chiedere un nuovo adeguamento di contratto, sulla scia di quello di Lautaro Martinez (a 9 milioni di euro). Hakan ha rinnovato da poco - fino al 2027 - e di milioni ne prende quasi 7. Per questo motivo, l’Inter sarebbe irremovibile rispetto a “cambiamenti” di questo genere. La palla, passerà prima di tutto al Bayern. Che deve presentare un’offerta ufficiale. Poi si vedrà. Ma le notizie non sono finite qui. In queste ore sta circolando un’altra voce rispetto ad un possibile addio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA