- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
L'Inter ragiona di futuro e lo fa in maniera molto importante. Lo abbiamo detto in queste ore in cui vi abbiamo raccontato quello che potrebbe avvenire nelle prossime settimane e soprattutto nei prossimi mesi. I nerazzurri lavorano per dare una svolta e per farlo, servirà una mezza rivoluzione per quanto riguarda la rosa, per intero.
E' evidente che qualcosa quest'anno non abbia funzionato e tra i principali imputati - per quanto la società (giustamente) continui a non dirlo - c'è Simone Inzaghi. Il tecnico dell'Inter che ha fatto benissimo in Europa e che in campionato ha totalizzato un numero di sconfitte (10) abbastanza grave per un top club come l'Inter.
Anche per questa ragione da giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe avvenire - e che probabilmente avverrà - quando la stagione volgerà al termine e quando, salvo colpi di scena, Inzaghi verrà sostituito con un altro tecnico. La Gazzetta dello Sport sul suo sito web analizza un particolare abbastanza pesante riguardante quello che potrebbe succedere <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA