Il riferimento va alla news pubblicata da Le Parisien secondo cui a causa delle sue condizioni fisiche - evidentemente precarie - potrebbe saltare il trasferimento a parametro zero di Skriniar al PSG. Avete capito bene. Pochi minuti fa l'Inter ha comunicato: "Milan Skriniar è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la “Clinique du Sport” di Merignac. Per il difensore nerazzurro seguirà programma riabilitativo nelle prossime settimane". Dopo aver distrutto la pazienza dei tifosi interisti per mesi, alla fine, il trasferimento potrebbe incredibilmente non andare a buon fine. Ma cosa significa questo?
serie a news
Inter News | Notizia clamorosa: “Può saltare tutto” | Ora Marotta che fa?
Le ragioni risiedono nei dubbi che i medici Parigini avrebbero ora rispetto alla prolungata assenza del calciatore dal campo di gioco. Per questo, l'affare potrebbe andare in porto solo dopo una approfondita visita che il team medico del PSG vuole fare al calciatore. A maggior ragione dopo questo intervento. Altrimenti - davvero - potrebbe saltare tutto. Inutile porsi allora la domanda delle domande: in quel caso, cosa farà Marotta?
L'AD nerazzurro ha sempre avuto parole dolci per il calciatore, nonostante la sua scelta di non rinnovare con l'Inter. Marotta sa bene come funzioni il mondo del calcio ed è uno che in questo senso mantiene sempre il giusto equilibrio. Nel caso in cui dovesse saltare il trasferimento al PSG, l'Inter potrebbe provare a convincerlo a restare rinnovando il contratto? Sarebbe ancor più incredibile. Diciamo che per ora, è impossibile dare giudizi. Se il fatto si verificherà davvero, Marotta farà le sue valutazioni. Anche se una domanda sorge spontanea: per quale motivo l'Inter dovrebbe - allora - tenersi un calciatore con questi problemi fisici? Ai posteri l'ardua sentenza. E intanto TuttoSport ha pubblicato questa mattina una notizia molto grossa: Inzaghi avrebbe in mente qualcosa di clamoroso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA