Non è sicuramente un umore di festa quello che si respira ad Appiano Gentile in queste ore. C’è malcontento e amarezza per l’esito della gara, sensazioni chiare anche grazie alle parole di Inzaghi, che nel post partita di ieri sera ha riassunto il tutto con un laconico “Due punti buttati”. Non esattamente una prima volta stagionale, considerando che in tre big match in campionato, contro Atalanta, Lazio e bianconeri, l’Inter ha raccolto soltanto due punti. Per questo, Sky Sport definisce la giornata odierna come “non una delle più serene in casa nerazzurra”.
serie a news
Inter News / Ultim’ora da Sky: “Aria pesante, la dirigenza…”
Certo è però, continua l’emittente, che “alcune note positive sono arrivate, come la prestazione e la settima rete di Dzeko. Ma pesano gli strascichi di una vittoria sfuggita negli ultimi minuti. E, per questo, l’Inter si è ripresentata ad Appiano Gentile ancora molto arrabbiata per il finale della gara di San Siro”.
Ma c’è di più, perché l’umore non sarebbe nero soltanto tra i ragazzi di Inzaghi. Un certo fastidio, in realtà, sarebbe vivo anche nella mente della dirigenza. Infatti, conclude Sky Sport, la dirigenza non avrebbe “gradito il calcio di rigore assegnato ai bianconeri. Questo soprattutto a causa di una mancanza di uniformità nell'intervento del Var se si prendono in considerazione situazioni simili relative ad altre gare”. Servirà sicuramente del tempo per chiudere il 229esimo capitolo del derby d’Italia. Magari, allora, un aiuto potrà arrivare già da una vittoria mercoledì, con la speranza che sia solo il primo di una lunga serie di risultati positivi. Nel frattempo, pochi minuti fa è arrivata una notizia molto grossa per l'Inter: "Marotta è stufo, ecco cosa ha deciso" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA