- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Dopo la partita con l'Atalanta, continuano ad arrivare aggiornamenti anche sul fronte societario. E rispetto a tutto quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi. A quanto pare, infatti, il futuro di Zhang alla guida dell'Inter sarebbe sempre più in discussione. E con lui, tutto quello che potrebbe accadere. Proviamo a fare ordine.
Il Corriere della Sera ha fatto il punto della situazione svelando che "dalla Cina arrivano notizie preoccupanti. La chiusura della sede londinese di Suning Sport è simbolica, ma è un altro segnale di disinvestimento sportivo".
Sì, perché a quanto pare la crisi che sta travolgendo Evergrande - in cui Suning ha investito una cifra pari a 2,6 miliardi - aumenta la tensione. Secondo il CorSera, Suning non ha smesso di cercare acquirenti. E nelle ultime settimane si è tornati a parlare di quello che potrebbe accadere. "Suning vuole e deve uscire dal calcio, l'Inter aspetta". Ed è in questo senso, proprio rispetto a quello che avete appena letto, che c'è qualcos'altro di molto grosso di cui parlare <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA