serie a news

Inter News | Notizia improvvisa su Inzaghi: “Ecco cosa può succedere”

Sono ore bollenti in sede di calciomercato, considerando che manca poco più di un mese all'apertura della sessione invernale di trattative. E tenendo conto di quello che potrebbe avvenire con Beppe Marotta pronto ad affondare piùm di qualche colpo. Ma in Premier League sono ore importanti anche per quel che concerne proprio Simone Inzaghi, su cui ci sono voci da urlo.

Il Manchester United, infatti, avrebbe messo gli occhi sul tecnico interista. Da quelle parti sono rimasti folgorati dalle sue capacità e più di qualcuno crede seriamente che Inzaghi sia il nome giusto per ricostruire laddove ora, ci sono solamente le macerie. O quasi. Lo United è ultimo in classifica in Champions League e in Premier è solamente sesto. Una roba terribile, considerando il blasone di una squadra che sul calciomercato ha speso - come sempre - parecchio. Da qui, ecco l'idea legata a Inzaghi come costruttore di fortune e di risultati. L'idea, di andare a prendere un tecnico Italiano che possa dare nuova linfa vitale al Manchester. Un'occasione unica per Simone, di arrivare nel campionato più ambito al mondo. Quello con i campioni e con tantissimi soldi che circolano in ogni ambito. Per lui - insomma - potrebbe esserci un'offerta di quelle difficilmente rifiutabili. Ma c'è qualcos'altro da dire sulla questione.

Simone Inzaghi è molto legato all'Inter. Questo, è il primo dato di fatto, di partenza. E per questa ragione crediamo fermamente che prima di dire addio a Milano, ci penserà due o tre volte. E non solo. L'ex Lazio è molto legato alla famiglia (legatissimo) e per questa ragione non crediamo che prima (eventualmente) di prendere una simile decisione, i ragionamenti da fare saranno parecchi. E anche molto articolati. Dunque, non è tutto così scontato. Dovesse vincere lo scudetto - poi - Zhang probabilmente sarebbe pronto a ridiscutere nuovamente i termini contrattuali con il tecnico legandolo per ancora più anni all'Inter costruendo così un ciclo importante. Ovvio che se tutto dovesse precipitare, ogni altra opzione sarà possibile. Di fatto, al Manchester United può sicuramente piacere Inzaghi. Ma tra il dire ed il fare, ci passerà (davvero) di mezzo il mare. E intanto pochissimi minuti fa il noto giornalista Marco Barzaghi ha svelato qualcosa di molto grosso: "Marotta valuta un colpo a sorpresa in attacco, ecco di chi si tratta" <<<