- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Beppe Marotta rinnova con l'Inter fino al 2027: una notizia importante arrivata in queste ore che conferma come la volontà di Steven Zhang sia quella di blindare il proprio gruppo dirigenziale che tanto bene ha fatto in questi ultimi anni. L'AD nerazzurro - neanche il tempo di firmare - si troverà a fronteggiare una questione scottante riguardante Barella.
Barella è uno dei simboli - in assoluto - più importanti dell'Inter e della sua rosa. Stiamo parlando di un calciatore che non ha bisogno di presentazioni e che rappresenta senza dubbio il fulcro del gioco nerazzurro. E' diventato - in poco tempo - un giocatore di livello Europeo attenzionato dalle big di qualsiasi campionato. Qualcosa di molto ovvio, se ci pensate. Ed è quello che sta accadendo anche in questi giorni e in queste settimane. Tanto che in queste ore sta circolando una notizia abbastanza pesante che potrebbe far prendere delle decisioni rapidissime alla società.
Stando a quanto viene riportato in Inghilterra, il Liverpool sarebbe pronto ad un'offensiva pesantissima per arrivare a prendere Barella. L'offerta che i Reds vorrebbero mettere sul tavolo è di 80 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante che quantomeno spingerebbe la dirigenza a delle valutazioni. Marotta non valuta però Nicolò quella cifra: di milioni ne vorrebbe almeno 100. Di fatto, Zhang (di fronte a 80 milioni di euro poggiati sul tavolo di Appiano Gentile) potrebbe spingere tutti ad un supplemento di riflessione. Marotta, in tal senso, avrebbe però preso una decisione abbastanza pesante e significativa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA