Tra le varie indiscrezioni riguardanti l'Inter ed il futuro societario, non sono mancate le voci che parlano di come dall'Arabia Saudita potrebbe arrivare qualcosa di particolarmente grosso. A TuttoSport, ha parlato il giornalista Turki Al Ghamdi che ha fatto il punto della situazione circa una possibile trattativa tra Zhang e Investcorp per l'eventuale passaggio di mano dell'Inter. Sentite cosa ha detto.
serie a news
Inter News / Arriva la notizia che fa sognare i tifosi nerazzurri: “Tutto vero”
"La nostra comunità conosce molto bene il fondo, sanno che ha davanti un grande e prosperoso futuro, dato che non hanno mai fallito alcun progetto su cui hanno deciso di mettere mano. Il fondo ha diversi asset sparsi in giro per il mondo, che attualmente vengono gestiti con positività. Tempo fa è stata presa la decisione di acquisire un club calcistico come nuova risorsa da aggiungere al portafoglio". E sarebbe in questo senso, che in ballo potrebbe esserci qualcosa di molto grosso.
"Adesso la scelta è ricaduta sull’Inter poiché è ritenuta una squadra adatta agli investimenti, con una tifoseria numerosa e una proprietà attuale che, causa debiti, dovrà vendere. L’Inter ha una storia importante ed è uno dei club più prestigiosi del mondo. Qualora venisse costruito uno stadio di proprietà i ricavi sarebbero giganteschi. Il target di Investcorp sarebbe quello di vincere tutto, in ambito nazionale e internazionale. Quindi si punterebbe sull’ingaggio e il tesseramento di grandi fuoriclasse per raggiungere gli obiettivi prefissati". Insomma, le voci che circolano in tal senso sono davvero grosse. E non sono finite qui. Poco fa è arrivato un aggiornamento di calciomercato enorme per quel che riguarda l'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA