È per molti la grande incognita sul futuro nerazzurro, ma le notizie che arrivano dall’Inter parlano di una situazione ben diversa. Stiamo parlando ovviamente del futuro della società e, in particolare, della presidenza Suning. I problemi economici del gruppo sono noti, ma la famiglia Zhang non ha alcuna intenzione di vendere il club. Conferme in tal senso sono arrivate tramite diverse dichiarazioni ma, ora, c’è anche un’importante prova che arriva dal club.
serie a news
Inter News, Zhang zittisce tutti! Arriva una bella notizia
Dopo una richiesta di chiarimenti sulla capacità di garantire continuità aziendale da parte della Covisoc, l’Inter ha inviato una risposta con tutti i dati richiesti. Altro che cessione: Steven Zhang ha smentito con i fatti ogni chiacchiera. Il presidente dell’Inter non ha nessuna intenzione di abbandonare un gioiello che ha costruito e che, ora, punta a portare sempre più in alto.
Sarà un’Inter all’insegna della continuità, non solo aziendale. Beppe Marotta rimarrà infatti saldo al timone del mercato, per continuare con l’ottimo lavoro svolto in questi anni: gran parte dei successi porta la sua firma. Così come rimarrà anche Simone Inzaghi, con il quale la società spera di poter aprire un ciclo vincente anche in Europa. E che, intanto, potrebbe iniziare portando a Milano un Tripletino che manca dal 2005/2006, con Mancini in panchina. I tifosi possono gioire, altro che cessione: questo è solo l'inizio. Nel frattempo occhio, perché pochi minuti fa è arrivata una grossa conferma su una notizia di cui si parlava da tempo: "E' tutto fatto" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA