serie a news

Inter News / Colpo di scena, arriva la notizia bomba: “Ci siamo”

A quanto pare la Raine Group, la banca d'affari che da tempo ha in mano il dossier legato all'Inter, avrebbe trovato un fondo - medio orientale - che sarebbe interessato all'acquisizione dell'Inter. Di notizie così ne abbiamo lette e riportate tante in questi anni ma la novità - pesante - è un'altra.

L'ottimismo questa volta sarebbe infatti legato al fatto che la chiusura dell'affare sembri molto più palpabile di quanto si possa immaginare. Raine, si sentirebbe infatti piuttosto convinta circa la chiusura dell'affare. E dunque, di poter cedere l'Inter in tempi relativamente brevi. E Zhang, cosa ne pensa?

Occhio al colpo di scena anche in questo senso. Il patron nerazzurro rimane infatti convinto di volersi tenere l'Inter ma è ovvio che la situazione rispetto al prestito con Oaktree è quella che è. E dunque, al momento, l'unica possibilità alternativa alla cessione sarebbe quella di rifinanziare (a breve) il debito a interessi pesantissimi. Per questa ragione l'addio al club e la cessione dello stesso, nell'arco di poco tempo, potrebbe diventare davvero realtà. E parlando di futuro e di mercato dell'Inter c'è una notizia arrivata poco fa: Marotta mette il turbo, ecco chi vuole comprare adesso in attacco <<<