Il futuro è nelle mani di Zhang. Zhang, vuole essere il futuro dell'Inter. Bisogna obbligatoriamente partire da questo punto. Qualcuno dice che una trattativa per la cessione sia ancora in piedi, nelle segrete stanze di Appiano Gentile. Ma secondo quanto viene raccontato da gazzetta.it, pare che da quelle parti i piani in realtà siano altri. I milioni incassati dalle cessioni di Hakimi e Lukaku, infatti, hanno dato il primo impulso verso l'uscita da una crisi difficile.
serie a news
Inter News | Tifosi, avete sentito? Belle notizie: “Zhang ha deciso”
Il resto, potrebbe averlo fatto il prestito di Oaktree. Ma ancor più fondamentale, scrive sempre la stessa fonte, sarebbe la grande operazione di rivalutazione di tutti gli asset. Secondo quello che si apprende, infatti, Zhang starebbe lavorando in questo senso da tempo. Ma non solo. Un'altra grande mano è arrivata infatti dal rialzo dei contratti per le sponsorizzazioni, da Socios a Zytara, che porteranno nelle casse dell'Inter circa 100 milioni di euro, spalmati fino al 2025. Manovre importanti, queste, che dovrebbero consentire all'Inter di respirare. Ma la grande notizia, risiede nel fatto che Zhang a quanto pare, non avrebbe nessuna voglia di abbassare il livello di competitività della rosa. Che significa questo?
Due cose molto precise. L'Inter non vuole più vendere nessuno dei suoi big. L'Inter, vuole continuare ad investire. Passato il momento difficile, Zhang vuole far esplodere l'Inter. E questo è un passaggio che forse in molti ignorano. Il segnale dato dalla società, con i rinnovi di Bastoni, Barella e Lautaro, sembra andare proprio in questo senso. Le loro firme peseranno infatti 120 milioni di euro lordi nelle casse dell'Inter. E questa sembra rappresentare la certezza di continuità assolutamente più grande di tutte in questo momento. Una notizia ottima per i tifosi, che dunque, possono stare molto più tranquilli rispetto a quello che s'era detto un po' ovunque, fino a qualche mese fa. La società c'è. Vuole crescere e non vuole vendere i suoi pezzi pregiati. In tutto questo, dopo la vittoria contro il Napoli, è scoppiato il terremoto su Inzaghi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA