- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
In questi giorni si stanno facendo largo in casa Inter diverse notizie riguardanti tutto quello che potrebbe avvenire da qui ai prossimi mesi, tra calciomercato e tutto il resto.
Uno degli argomenti più dibattuti, è ovviamente quello che riguarda il futuro del tecnico. Simone Inzaghi ha dei meriti che sono fuori da ogni dubbio. Ha portato 3 trofei in 2 anni nella bacheca dell'Inter arrivando dopo un tecnico come Antonio Conte che ovviamente aveva portato qualcosa di più, avendo vinto lo scudetto. In questo momento però sono diverse le valutazioni che tutti stanno facendo - ad ogni livello - all'interno del club.
A fine stagione bisognerà capire se davvero Inzaghi potrà essere il giusto tecnico per proseguire nel percorso di crescita anche se ad oggi, le quote dell'ex Lazio sono fortemente al ribasso. Il motivo è semplice: l'obiettivo principe di ogni stagione è lo scudetto e trovarsi a così tanti punti di distacco dalla vetta solo a febbraio, è qualcosa di abbastanza grave. Tra le varie voci riguardanti un suo possibile sostituto, ne è uscita fuori una particolarmente pesante rispetto a Mourinho, attuale tecnico della Roma <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA