- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Steven Zhang
L'Inter è a poche ore dalla finale di Champions League che regalerà a tutti i tifosi un'emozione assolutamente incredibile. Per alcuni sarà la prima volta, per altri invece no. Di fatto, ad inizio stagione, solo immaginare ad una situazione simile a Giugno, sarebbe stata purissima utopia. Invece, grazie ad un cammino pazzesco, Inzaghi e la sua truppa hanno conquistato una finale meritata. Che adesso, si giocheranno contro la squadra più forte del pianeta.
"Nessuna paura del Manchester City, abbiamo le qualità per batterli. La Champions non è un sogno impossibile". Con queste parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport, il numero uno nerazzurro ha dato la carica a tutto l'ambiente. Facendo capire che è complicato e complesso, ma che sotto sotto, si può fare. La vittoria del trofeo più importante in assoluto per un club, significherebbe qualcosa di pazzesco a livello di brand. Che forse, potrebbe dare una spinta ancora più importante sul mercato. Anche qui, Zhang si è lasciato sfuggire qualcosa che deve far ben sperare i tifosi interisti.
Nel corso della stessa intervista, Zhang ha svelato che a volte la parte razionale viene surclassata dalla passione. Gli accade, spiega: "durante il calcio mercato quando voglio comprare subito i calciatori migliori e non guardo il budget o il bilancio". La sua voglia di rendere l'Inter sempre più forte è chiara e palese. E anche rispetto al futuro, il presidente interista ci tiene a mandare un chiaro messaggio a tutti: "Abbiamo intenzione di rinegoziare il prestito. Troveremo una soluzione insieme per il rifinanziamento. Finchè ci sarò io, ci sarà un’Inter stabile e competitiva". Insomma, i tifosi possono davvero stare tranquilli. E proprio parlando di mercato, occhio: la Gazzetta dello Sport ha dato una notizia pesantissima sull'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA