serie a news

L’Inter prova il colpo a sorpresa: “Offerta da 10 milioni di euro” / News

redazionecittaceleste

Per ogni nome che esce sulla stampa ce ne sono almeno tre o quattro che Beppe Marotta sta monitorando senza che nessuno lo sappia. E' il caso, a quanto pare, di Junior Firpo.

Secondo quanto viene riportato da TeamTalk, i nerazzurri sarebbero in fortissimo pressing sul calciatore ex Barcellona e oggi al Leeds che ha 26 anni e che è un terzino sinistro, ottimo anche come quinti di centrocampo e alla bisogna, pure come centrale di difesa. Il calciatore ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Stando a quanto viene riportato dalla stessa fonte, l'Inter sarebbe pronta a mettere sul tavolo 8.8 milioni di sterline, ossia 10 milioni di euro. Una somma non troppo alta, per assicurarsi un colpo utile ad allungare la qualità della rosa aumentandone anche la lunghezza. Ma chi è Junior Firpo? E come sta giocando?

Classe 1996 ha il doppio passaporto: Spangolo e della Repubblica Dominicana. Di piede sinistro, è alto 1,84 cm ed è dotato di una buona tecnica. Quest'anno in tutte le competizioni ha giocato 17 volte totalizzando pure 2 gol e 1 assist. Per l'Inter, come detto, non sarebbe il colpo della vita ma un acquisto comunque utile alla causa nerazzurra. Intanto, occhi aperti. Skriniar dirà addio alla fine dell'anno e l'Inter sta lavorando per provare a capire con chi sostituirlo. Marotta avrebbe cambiato idea e vorrebbe tentare un colpo a sorpresa <<<