Beppe Marotta non vuole navigare a vista. Anzi, vuole pianificare al meglio quella che sarà una sessione di calciomercato caldissima. Ne abbiamo parlato in questi giorni, chi ci segue lo sa bene: l'Inter deve prepararsi ad una vera e propria rivoluzione sia per quel che riguarda le entrate che per quel che concerne le uscite.
serie a news
L’Inter prova il colpo a sorpresa: “Offerta da 10 milioni di euro” / News
Zhang vuole costruire una grande Inter
In un momento in cui fare previsioni è abbastanza complesso e difficile, noi una certezza ce l'abbiamo. E questa è rappresentata dal fatto che il presidente nerazzurro voglia costruire una rosa che possa essere all'altezza della situazione sempre perché la qualificazione ai quarti di finale di Champions League non debba essere accolta come un miracolo. Ma che possa essere la normalità per un club con le ambizioni e con i sogni dell'Inter.
Anche per questo motivo, come spesso ricordiamo, l'Inter intende muoversi con largo anticipo rispetto al calciomercato. E in queste ore tra le diverse voci che come sempre si susseguono, ce n'è una che riguarderebbe un colpo non incredibile ma sicuramente curioso. Considerando che si tratterebbe di un nome mai uscito fuori prima d'ora e per cui l'Inter avrebbe già pronta un'offerta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA