- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Steven Zhang
Coppa Italia portata a casa. Secondo trofeo stagionale messo in bacheca da Simone Inzaghi che adesso punta fortissimo sullo scudetto. E' rimasto solo quello e la lotta è ancora, ampiamente, aperta. Questo per un motivo semplice: l'Inter ha dimostrato di non voler mollare mai la presa. E questo, lo sanno pure dall'altra parte di Milano dove adesso iniziano a sentire una pressione di quelle importanti. Nel frattempo comunque, le voci che circolano parlano di uno Steven Zhang ovviamente molto molto felice. Il lavoro svolto inizia a dare dei frutti significativi e questa, evidentemente, è anche la sua vittoria.
E' sempre stato molto vicino al club, alla squadra e alla tifoseria. Ovviamente però, il percorso di crescita non è finito. Anzi, a dire la verità è appena iniziato. Come vi abbiamo riportato diverse volte, Zhang avrebbe chiesto a Marotta di portare il club fra i primi 8 in Europa. Per farlo, ovviamente, servirà un calciomercato all'altezza della situazione. Su cui l'AD interista avrà pieni poteri. La notizia importante riguarda il fatto che al netto di tutte le chiacchiere che sono state fatte in queste settimane, pure ieri Zhang ha parlato molto palesemente davanti ai microfoni: la volontà è quella di continuare a crescere. E di rimanere competitivi anche per la prossima stagione. E noi, ci aspettiamo più di qualche botto di mercato. Zhang vuole esagerare.
Il nome legato a Paulo Dybala è ovviamente il primo della lista (le possibilità di vederlo all'Inter salgono ogni giorno di più) ma non sarà l'unico. Il piano di Marotta prevede grosse operazioni anche con l'aiuto di qualche cessione importante, come potrebbe essere quella di un top player. In questo senso, ogni giorno abbiamo chiare conferme del fatto che le sorprese ci saranno in tutte le zone del campo. Nel frattempo spunta un'indiscrezione: ecco chi avrebbe dato una pedata ad Allegri durante la rissa. Un giocatore dell'Inter... <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA