- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Le ultime sono state ore molto importanti per quanto riguarda il calciomercato e quello dell'Inter più in generale. Sono arrivate novità importanti sotto diversi punti di vista e noi, siamo come sempre qui a raccontarvele. Max Allegri sembra seguire i movimenti di Beppe Marotta e per questo, avrebbe messo nel mirino Frattesi. La sensazione è che l'allenatore della Vecchia Signora non si fidi particolarmente delle mosse di mercato della società che - Vlahovic a parte, mossa disperata - non gli ha regalato molto altro. Per questo, come un compagno di banco, pare copiare da "quello bravo". Che in questo caso, è Marotta.
L'AD rimane in netto vantaggio sia su Frattesi che su Scamacca e su questo, davvero, non ci piove. Anzi, a dire la verità il dirigente interista sembra in serio movimento su Dybala: la Joya saluterà horto muso e rischia seriamente di ritrovarsi con la maglia dell'Inter addosso, il prossimo anno.
Ma nell'ambito delle tante notizie e dei diversi aggiornamenti di mercato, ce ne sono anche alcuni che non sembrano fare particolarmente felice Simone Inzaghi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA