serie a news

Inter News / Brutte notizie per Inzaghi: “Zhang e Marotta hanno deciso”

redazionecittaceleste

Il tecnico dell'Inter non s'è mai lamentato in maniera particolare con la società e sin da subito ha accettato ogni diktat che gli è stato imposto, seppure in maniera mica autoritaria, dalle esigenze di bilancio. Sono stati venduti pezzi pregiati come Lukaku e Hakimi e Inzaghi, questo, lo sapeva sin da subito. O quasi. Anche per questo ha fatto perno su diversi punti della rosa e uno di questi, è stato senza dubbio rappresentato da gente d'esperienza come Perisic.

A questo proposito, sarebbero arrivati aggiornamenti molto importanti riguardanti proprio l'ex Bayern. La società, da Zhang a Marotta, sembrano aver deciso: l’Inter ha offerto un anno più opzione, il croato ne chiede due a determinate cifre. Se non accetta, sarà addio sicuro. Su questo, la società non sembra voler cambiare idea. Una pessima notizia per Inzaghi che per lui, così come per Brozovic, ha chiesto il rinnovo di contratto anche per il prossimo anno. Ma dovesse davvero andare via (cosa assolutamente possibile) chi potrebbe arrivare?

Secondo le ultime indiscrezioni, il nome che l'Inter avrebbe messo nel mirino sarebbe quello di Andrea Cambiaso. Il calciatore del Genoa piace molto e Inzaghi, potrebbe così metterci una pezza. Anche se fino alla fine, proverà a chiedere di trovare un accordo con Perisic anche se al momento le possibilità sono molto basse. E intanto attenzione, perché nella notte sono arrivati aggiornamenti molto pesanti su Lukaku e sull'Inter: "Incredibile" <<<