- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Sulla lista delle cose da fare dell'Inter in cima a tutto c'è solo una cosa: giocare la finale di Champions League. E' qualcosa di ovvio, che non necessita di alcuna spiegazione. La portata dell'evento è talmente grande, che rende tutto davvero molto chiaro.
In questo senso quello che possiamo dire però, è che nel frattempo - parallelamente - Marotta ha già in mente tutta una serie di operazioni da portare a termine che saranno molto importanti in vista dell'anno prossimo. Una delle prime operazioni, delle prime questioni, riguarderà senza dubbio Simone Inzaghi.
Nei piani del club c'è il suo rinnovo di contratto. Un prolungamento che possa tenerlo sulla panchina nerazzurra almeno fino al 2025. In una stagione di alti e bassi, alla fine Simone ha saputo portare a casa diversi risultati ed è per questa ragione che Zhang avrebbe già dato il suo via libera per portare Inzaghi alla firma, con un piccolo adeguamento di stipendio. Ma poi, ovviamente, ci sarà da fare mercato. Quello dei calciatori. Ed è su questo argomento, che arrivano novità niente male <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA