Come detto, il calciomercato riguarda in primis i calciatori. Lo sa bene l'Inter, che a Marotta chiede di ottenere il meglio, con il giusto sforzo. Ossia: senza far svenare le casse dell'Inter.
serie a news
Inter News / Che bombetta! Marotta prepara quasi 70 milioni per loro due
In questo senso possiamo dire che l'idea dell'AD nerazzurro, sarebbe davvero molto interessante. Nel suo piano ci sarebbe l'idea di provare a bussare alla porta della Lazio con un'offerta da 60-65 milioni di euro per tentare un doppio colpo: Marusic-Milinkovic. L'idea legata a Marusic, nello specifico, rappresenta la novità. Sarebbe eventualmente legata all'addio di Dumfries, che non è qualcosa di così inverosimile. Delle offerte sono in arrivo e Inzaghi, avrebbe indicato il Montenegrino come il nome giusto per il suo 3-5-2. Altri aggiornamenti, poi, arrivano anche rispetto a Milinkovic-Savic.
Il giocatore è stato spesso accostato alla Juve. Non si trattava di una bufala, anzi. Ma adesso, a fare la differenza, potrebbero essere le Coppe. I bianconeri non parteciperanno sicuramente alla prossima Champions e forse, rischiano di restare fuori anche da qualsiasi competizione Europea. Sergej, dovrà riflettere bene. Marotta vorrebbe proporgli un ruolo centrale nel club che si sta giocando la finale di Champions. E che l'anno prossimo, sarà candidato a vincere lo scudetto in prima battuta. Qualcosa si muove, bisognerà capire - a breve - in che direzione. Intanto Sky Sport ha fatto il punto della situazione sul mercato dell'Inter e ha svelato notizie davvero molto grosse: Marotta lavora a due colpi da paura e Sky ne conferma uno <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA