Beppe Marotta ha rilasciato in queste ore un'intervista molto chiara dove ha fatto capire palesemente come le ambizioni del club nerazzurro siano assolutamente di primo livello. Come è ovvio e normale che sia. La celebrazione dello scudetto appena vinto è corretta, ma deve terminare a breve. Nello spogliatoio, ad esempio, è già finita. Come è corretto che sia: un grande club non si poggia sugli allori ma guarda al prossimo obiettivo. L'Inter lo sta facendo ed il prossimo passo deve essere obbligatoriamente quello di chiudere alla grande questa sessione di calciomercato.
serie a news
Inter, un grosso problema: “Marotta vuole mandarlo via!” / News
Calciomercato Inter / Marotta lavora in entrata e in uscita
L'obiettivo dell'Inter anche su quel fronte è chiaro: rinforzare la rosa senza andare a spendere cifre folli per questo o quel nome. Non è nello stile di Marotta, non è nelle volontà di Oaktree. Che infatti, ha dato delle linee guida molto chiare alla dirigenza interista rispetto a quelli che potrebbero essere i colpi da portare a casa e su cui infatti si sta lavorando da giorni.
Di fatto, comunque, una delle prime cose da fare è quella di capire su chi si potrà puntare e su chi - invece - no. Ecco il motivo per cui l'Inter sta avendo tutta una serie di riunioni utili e capire il da farsi. E tra le varie cose già decise, ce ne sarebbe una che sta scatenando un vero e proprio dibattito anche all'interno dei tifosi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA