- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Da quando Beppe Marotta è arrivato all'Inter il modo di fare calciomercato è radicalmente cambiato. Non ci sono dubbi: un dirigente come lui, fa la differenza. S'è visto nel modo di gestire le situazioni complesse e si è visto benissimo quando c'è stato da portarsi avanti con il lavoro, proprio rispetto al calciomercato. Ed è proprio rispetto a questo che stanno arrivando delle voci molto importanti che raccontano la possibilità per cui l'Inter possa andare a pescare un colpo completamente a sorpresa dalla Lazio.
La notizia viene svelata in esclusiva da fcinternews.it, che racconta di come nel mirino dell'Inter sia entrato ora Luka Romero. La Lazio non riesce a garantire le cifre richieste dal suo agente Fali Ramadani che quindi, per questo motivo, si sta muovendo per cercare un'altra strada. Giovanissimo, Romero ha dimostrato di avere delle qualità offensive indiscusse. Impropriamente paragonato a Messi in Argentina, ha però fatto vedere giocate per niente male. Ma c'è di più.
Stiamo parlando di un calciatore che piace a Marotta e che potrebbe risultare un vero e proprio crack. Classe 2004, ha già giocato in Serie A così come in Europa e l'Inter un pensierino ce lo sta facendo. La Lazio - che ha avuto il merito di andarlo a pescare - non riesce a trattenerlo visto che le richieste del suo agente (5 milioni di euro di commissione) sono giudicate da Lotito troppo alte. Da qui, la possibilità per l'Inter di prenderlo a zero euro. Ciò che accadrà lo staremo a vedere, ma per l'Inter potrebbe davvero essere una mossa molto interessante di mercato, legata al futuro. Detto questo, attenzione al massimo: Inzaghi ha scelto! Ecco chi vuole chiedere a Marotta: "Vuole comprare lui" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA