- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter ha la seria intenzione di ribaltare la rosa in vista del prossimo anno. La situazione è comunque positiva: Beppe Marotta sa bene che il lavoro da svolgere sarà molto ma allo stesso tempo sa anche che le opportunità non mancheranno. C'è la volontà di vendere chi è fuori dal progetto e di andare a pescare qualche occasione qui e là senza spendere per forza troppi soldi.
In questa ottica rientrano diversi nomi che Marotta sta monitorando con grande attenzione e che raccontano di come i nerazzurri abbiamo messo gli occhi su più calciatori. Avrete certamente letto di come il Chelsea sia pronto a fiondarsi su Onana (e dunque attenzione a Vicario) e sapete molto bene che in difesa servirà un colpo grosso e allora, occhio al nome di Scalvini. Ma le novità, saranno tante e alcune di queste potrebbero lasciare spiazzati i tifosi.
La questione allenatore farà la differenza. Inzaghi rimarrà o no? Le indiscrezioni che la nostra redazione ha raccolto in questi ultimi mesi ci dicono che la società non è soddisfatta del suo operato. Ottimo nelle Coppe, disastroso in campionato. Ovvio è che quando si capirà chi allenerà l'Inter il prossimo anno, ogni valutazioni su i possibili colpi sarà più semplice. Ma alcune idee, Marotta, ce le avrebbe comunque già chiare. Ed è di questo che vogliamo parlare oggi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA