- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Quando un tifoso gli si avvicina e si raccomanda di non vendere Skriniar, Beppe Marotta con un sorriso risponde: "No, no". Risposta di circostanza, probabilmente. Cosa avrebbe dovuto dire? Di sicuro però la questione legata al forte difensore nerazzurro fa riflettere. Ed il motivo è molto chiaro: il PSG non ha affondato il colpo ed il Chelsea non sembra disposto a raggiungere le cifre richieste dall'Inter (oltre 70 milioni di euro).
Ecco perché si può dire senza grossi giri di parole, che la permanenza di Skriniar ora è più vicina rispetto a qualche settimana fa. Ma c'è anche da sottolineare un fatto: nel caso in cui sul tavolo dovessero arrivare qui soldi - oggi o a metà agosto - molto probabilmente Zhang spingerebbe per un addio. Ragione per cui non ci sentiamo così sicuri nel rassicurare gli interisti. Almeno, non fino in fondo.
Va detto che il calciatore - come vi abbiamo raccontato in queste ore - per rinnovare il proprio contratto sembra pronto ad aumentare le proprie pretese. Per intenderci: 5 milioni di euro all'anno potrebbero non bastare più. Forte delle richieste di top club come Chelsea e PSG, ora lo Slovacco potrebbe davvero chiedere di più. Marotta, siamo certi, si farà trovare pronto. E lo stesso AD nerazzurro continua a lavorare anche relativamente ai possibili colpi in entrata. Con qualche sorpresa possibile <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA