Un altro colpo in entrata. L'Inter ci sta lavorando davvero anche se in pochi ci stanno capendo qualcosa. Non è facile infilarsi nelle trame sottoli della rete nerazzurra. La dirigenza lavora sottotraccia, in segreto. E fa bene.
serie a news
Mercato Inter News / Marotta: “Skriniar? No!”. E lavora ad un colpo segreto
Di sicuro c'è che il calciomercato dell'Inter - per quanto riguarda le entrate - potrebbe davvero non essere terminato. Come cittaceleste.it vi racconta da tempo, una sorpresa a centrocampo è attesa per la fine di agosto. Ma la grande novità riguarda l'attacco dove Mertens sembra aver preso quota.
E' un giocatore libero, prendibile a zero. Il suo valore lo conoscono tutti e a lui non dispiacerebbe rimanere in Italia. Sarebbe un attaccante in più (e che attaccante) a disposizione di Inzaghi. Che però - intanto - lavora sul duo Lukaku-Lautaro. E che è già contento così. Mertens è attenzionato pure da Allegri. L'Inter, ovviamente, non parteciperà ad aste. Ma se fosse, un'occasione la coglierà. E proprio parlando di mercato dell'Inter, attenzione: "Marotta ha raggiunto l'accordo e sta per chiudere!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA